martedì 31 marzo 2020



https://www.facebook.com/groups/3153468424792150/permalink/3159969267475399/



LA SOLIDARIETÀ CONTINUA: MISTRAL DONA 100 MASCHERINE. ALIMENTARI REGALANO PACCHI ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ
La macchina della solidarietà non si ferma: a Pontecagnano Faiano, sono ormai tante le associazioni del territorio che concretamente stanno dando un supporto alle famiglie maggiormente colpite dall'emergenza covid-19. Sui social tanti gli appelli alle donazioni di generi alimentari e di evitare gli sprechi per favorire un pasto caldo a chi ne ha più bisogno. L'associazione "Mistral" del presidente Luana Moccia sta svolgendo un grandissimo lavoro, fornendo assistenza alle famiglie della zona litoranea, che hanno reali difficoltà negli spostamenti. Fornite 100 mascherine ai volontari della Protezione civile e alla Pubblica Assistenza Vo.Pi mentre altre stanno destinate all'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno. "Grazie alle derrate alimentari donate dal Gruppo Fabbrocino - spiegano dall'associazione - stiamo aiutando anche i migranti che vivono in zona e le famiglie che richiedono assistenza medica".
Il Club dei tifosi della Salernitana "Rione Podestà" di Pontecagnano ha avviato una raccolta di generi di prima necessità in favore di famiglie indigenti grazie al tam-tam sui social tra i vari gruppi di supporters della Provincia. Nei giorni scorsi, l'associazione del presidente Antonio Anastasio, insieme con altre realtà cittadine, ha distribuito mascherine tnt ai commercianti che continuano a lavorare im piena emergenza, fornendo alla popolazione un servizio fondamentale.
Tanti altri negozi di alimentari hanno comunicato di donare, a fine giornata, pacchi e prodotti alimentari all'esterno delle rispettive attività per chi, in silenzio e con umiltà, non chiede aiuto nonostante le difficoltà economiche.
Ieri, intanto, i consiglieri comunali Isabella Mangino e Raffaele Silvestri hanno annunciato di devolvere le rispettive indennità in favore dei cittadini più bisognosi e delle associazioni di pronto intervento, seguendo l'appello agli amministratori lanciato nei giorni scorsi dal circolo locale di Fratelli d'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

clicca sul link ed accedi https://www.facebook.com/GruppoFabbrocinoSRL/photos/a.889275877842695/2474147502688850/?type=3&theater